Ricambi originali o non originali?

Quando si tratta di cambiare, modificare, rettificare un turbo, i prezzi sui preventivi, più che dalla mano d’opera, sono giustificati dal costo dei pezzi di ricambio, che pare debbano essere necessariamente originali, pena la performance!
Una storia sentita e risentita!


E’ tempo di sfatare questo mito che riguarda il mondo dei ricambi del turbo!
Originali o no? Vediamo!

Il nostro punto di vista è piuttosto semplice: si possono trovare in commercio dei pezzi di ricambio non originali al contempo validi e che nulla hanno da invidiare ai pezzi originali sia per quanto riguarda la qualità, la durata nel tempo ma soprattutto per quanto riguarda le prestazioni.
(..) e noi di STturbo alla questione prestazioni siamo sempre molto attenti !

“Ci tengo molto a trattare l’argomento ricambi originali e non perché, con gli anni di esperienza accumulati nel settore, sento di poter affermare che la vera differenza su un lavoro di qualità, la fa l’esperienza, lo studio, il perfezionamento tecnico e quella che chiamo “teoria applicata”.  A volte montare ricambi originali non mi ha permesso di raggiungere quel risultato che avevo in mente; questo mi ha portato ( e mi porta tuttora! ) a fare ricerche su ricerche ( sia per quanto riguarda i fornitori che per i ricambi ), seguite da prove concrete sui turbo ( teoria applicata! ), finché il risultato non corrisponde all’obiettivo.” Simone Tonti

Il nostro consiglio? Più che decidere in base al prezzo, o in base all’originalità del pezzo di ricambio, scegli il tuo turbinista in base al progetto che ti propone per il tuo turbo, alla fiducia, alla preparazione che dimostra, all’assistenza che ti offre.

Vieni a trovarci in sede o contattaci nel form riservato.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

error: Il contenuto è protetto !