Non si tratta di riparare o rigenerare semplicemente un turbo. Si tratta di far uscire dall’officina una nuova creazione, un turbo personalizzato, realizzato in base alla richiesta del cliente. Occorrono ricerca, studio e intuizione. L’officina si trasforma in un laboratorio artigianale del turbo.
Simone ti accoglierà per una prima consulenza, un’analisi preliminare necessaria per poterti offrire la migliore soluzione.
"STTurbo nasce dalla passione che ho sviluppato sin da piccolo nell’azienda di famiglia. Alle prese con motori, cacciaviti e martelli, mi sono diplomato come perito meccanico e da lì è iniziata la mia vera esperienza sul campo. Mi sono occupato sin da subito del settore turbine, mai trattato da nessun altro nell’azienda di famiglia. Negli anni ho maturato esperienza, competenze e mi sono convinto sempre di più di dover creare un’entità autonoma e specializzata nel settore turbocompressori così ho dato vita all’ STTurbo SRL!!!"
Simone Tonti titolare STTurbo SRL
È evidente che uno dei maggiori punti di forza dell’ STturbo è proprio Simone, la sua attenzione ai dettagli e ad ogni esigenza dei clienti, la sua passione smisurata e la sua visione di ciò che un’azienda come STturbo può diventare.
ST TURBO MARINE
L’azione corrosiva della salsedine gioca un ruolo fondamentale nel rallentare le prestazioni della turbina che inizia a fare ruggine, sfaldarsi.
Il settore heavy comprende tutti i mezzi pesanti come ad esempio camion e trattori. Quando parliamo di Turbocompressori di tali mezzi sostanzialmente non ci scostiamo di molto dal funzionamento dei turbo delle autovetture.
Compila il form sottostante, spiegaci per bene nello spazio apposito le tue esigenze e allega le foto del tuo turbo. Simone valuterà il lavoro da fare e il nostro staff ti contatterà entro 24H.